Carissimi atleti, Carissimi amici,
Si chiude oggi un anno incredibilmente bello e proficuo per la nostra società.
Siamo sempre più grandi, siamo sempre più numerosi e il nostro stile, "correre divertendosi" è ormai riconosciuto dovunque.
La nostra corsa insieme, ci ha portato ad avere un gruppo di amici prima ancora che dei compagni di corsa.
Quest'anno abbiamo corso tantissimi km, davvero. Ma soprattutto abbiamo sognato insieme! Abbiamo raggiunto traguardi impensabili fino a poco prima, abbiamo deciso di lanciare nuove sfide e di metterci in gioco nell'anno che verrà.
È bellissimo vedervi e sentirvi ogni giorno, avete sposato in pieno ciò che era il nostro progetto iniziale e di questo vi siamo grati.
Siamo un grande gruppo, siamo una grande famiglia, siamo la prima società sportiva novarese!
Ringrazio personalmente Andrea, Lillo, Davide, Anna, Giorgio e Frank per il loro lavoro costante e silenzioso, spesso dietro le quinte, ma fondamentale. Ed a nome del Consiglio Direttivo, auguro a Voi ed alle vostre famiglie una felice conclusione del 2015 ed un 2016 che possa portarvi a realizzare tutti i sogni che avete.
Buon anno e buone corse!
Simone Leo
Presidente Asd Novara Che Corre
L'intero Consiglio Direttivo, unendosi agli auguri del presidente per un sereno anno nuovo, vuole complimentarsi con Simone per essere stato inserito (all'ottavo posto!) tra i "40 personaggi che hanno segnato il 2015" dalla testata cittadina "NovaraOggi"!!
CONGRATULAZIONI!!
Ecco l'articolo, dalle pagg. 4 e 5 del numero in edicola mercoledi 30/12/2015: